Petizione iPhone 3G: firmala e diffondila proprio come ha fatto WindowsMania

Petizione iPhone 3G su iPhoneAffossato.com

Come molti altri, anche noi della redazione di WindowsMania, in collaborazione con il Gio512 Team, abbiamo deciso di firmare la petizione e di aiutare la sua diffusione in modo da far cessare questo vergognoso fenomeno di cartello tra TIM e Vodafone. Sicuramente l’iPhone 3G rappresenta la rivoluzione della telefonia mobile, ma 569 o 499 € ci sembrano davvero tanti per un dispositivo che, sebbene ricco di tecnologie, non vale tale cifra. Firma anche tu la petizione dell’iPhone 3G. Per farlo, clicca semplicemente su “Firma” qui in basso.

Firma | Petizione iPhone 3G su iPhoneAffossato.com

Annunci

8 Risposte

  1. Più che altro lo scandalo lo sta dando Vodafone con delle tariffe ridicole a dir poco!!

  2. Sono pienamente d’accordo!

  3. SE NON HAI I SOLDI PER COMPRARLO, LASCIALO ACQUISTARE AD ALTRI….IL MONDO NON E’ UGUALE PER TUTTI…CIAO

  4. [ATTENZIONE!]: Il plugin “Gio512 Anti-Spam v1.0” ha identificato il commento seguente come “Commento contenente messaggi di spam”. Il commento in questione sembrerebbe riportare un messaggio senza alcun significato contenente o uno o più link pubblicitari non inerenti all’argomento.

    LLLLLLLLLLLLLL

  5. Caro rebus,
    WindowsMania e iPhoneAffossato.com non ti stanno negando l’acquisto di un iPhone 3G. Cercano semplicemente di non farsi raggirare dai due vergognosi operatori telefonici TIM e Vodafone.

    Personalmente i soldi per acquistarlo li ho, ma non lo acquisto per questione di principo. Non spenderò mai e poi mai 569 € per un iPhone che, seppur quanto tecnologicamente sofisticato esso sia, non vale tale importo.

    Finché TIM e Vodafone faranno cartello tentando di vendere l’iPhone 3G a prezzi molto alti, non lo acquisterò mai, come tanti altri italiani.

  6. rebus spero che tu l’iphone lo possa soltanto vedere sbavando davanti ad un negozio di telefoni e mi auguro che una persona come te non abbia mai la possibilità di aquistarlo……..poi comunque guarda quanto costa in america e quanto costa qua e dimmi se è un problema di soldi o un problema creato dai gestori telefonici…

  7. sinceramente visto che hai gia partecipato ad un contest ti consiglio di partecipare a quello del blog evaystyle.com che ha meso in palio un samsung omnia i900 da 8GB…che mangia in testa all’iphone…costa di più ma ha una fotocamera da ben 5 megapixel flash e moltro altro…che l’iphone si sogna 😉
    prova a partecipare

  8. @michele
    Grazie mille per il consiglio. Lo farò presto ;-). Ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: