Windows 7 Gadgets Beta: arriva la nuova versione dei gadgets Windows 7 di FediaFedia

Windows 7 Gadgets Beta - Concept 

Da FediaFedia, l’utente che aveva già creato Windows 7 Dock DX, un concept del launcher del prossimo Sistema Operativo Microsoft, arriva adesso una seconda versione dei suoi gadgets. Questo nuovo set di tre gadgets, che prende il nome di Windows 7 Gadgets Beta.

In questa nuova versione troviamo tre gadget dall’aspetto davvero gradevole realizzati con DesktopX Pro.

  • Seven Dock consiste in un redesign del vecchio dock. Bello l’effetto lucido applicato al pulsante centrale di Windows.
  • Seven Clock è costituito da un’orologio analogico di colore azzurro che segna l’ora di sistema con tanto di lancetta dei secondi. Sotto l’orologio troviamo, inoltre, la data in formato “Sab 26 Apr 2008″.
  • Seven Launcher è, invece, un piccolo launcher che ci permette di avviare tre differenti operazioni.

Download di Windows 7 Gadgets Beta

 

Come utilizzarlo

– Su Windows XP basta solamente avviare i tre files e il gioco è fatto.
– Su Windows Vista potrebbero verificarsi alcuni problemi di compatibilità che possono causare il non funzionamento dei gadgets. Basterà fare proprietà degli eseguibili e selezionare “Esegui il programma in modalità compatibilità per: Windows XP Service Pack 2” dalla scheda “Compatibilità”.

13 Risposte

  1. […] Download | da fonte ( WindowsMania )  […]

  2. […] Download | da fonte ( WindowsMania )  […]

  3. ho un piccolo problema con Dock: per sbaglio ho impostato Opacity 0 e ora non lo vedo più, non so più come chiuderlo o modificarlo, ho anche provato a rieseguire il file, ma tutto inutile. Come posso fare?

  4. Tutto qui? Che sciocchezza… (ho già Vista)

  5. @ jack
    “ho un piccolo problema con Dock: per sbaglio ho impostato Opacity 0 e ora non lo vedo più, non so più come chiuderlo o modificarlo, ho anche provato a rieseguire il file, ma tutto inutile. Come posso fare?”

    Ciao Jack. Stavo per risponderti quando poi, guardando i miei referrals, ho notato che in uno dei commenti di BlogVista.it avevi scritto di aver risolto il problema.
    Non importa. Per qualunque altro problema scrivi pure. Ciao.

    P.S.= Mi raccomando: torna a trovarci presto! 😉

  6. @ anon
    “Tutto qui? Che sciocchezza… (ho già Vista)”
    Beh, in effetti non li uso affatto, ma sono carini da vedere. Anche io uso Windows Vista e a mio parere, è migliore di Windows XP, anche se un po’ più pesante.

  7. [ATTENZIONE!]: Il plugin “Gio512 Security v1.0” ha identificato il commento seguente come “Commento non sicuro”. Il commento in questione sembrerebbe riportare un link inaffidabile contenente la seguente minaccia: HTML/NetCarto.6913 [virus]. Per motivi di sicurezza il link è stato bloccato.

    Bhutan says : I absolutely agree with this !

  8. Somehow i missed the point. Probably lost in translation 🙂 Anyway … nice blog to visit.

    cheers, Cinereous
    .

  9. Hello Webmaster,
    I would like to link exchange with your site.
    First add my link with following details then inform me. [dear.alexm@gmail.com]

    Link details:
    Text: Daily Software Downloads
    URL: http://www.pdsir.com/
    URL title: Find all the softwares for free

    Best regards.

  10. No è possibile aggiungere altri percorsi file oltre a quelli predefiniti?

  11. Aridaje qualcuno ce afferma che windows vista/7 è migliore di xp… Per me non sono manco sistemi operativi visto che non girano le applicazioni di xp… Certo se ti piace buttare via tempo cercandoti tutti i programmi aggiornati è un’altra cosa.
    Allo stesso modo non sono s.o. di uso domestico ne linux ne mac

  12. Da sempre Windows è molto più personalizzabile rispetto a OS X. Ma questi gadget a me non piacciono, e poi posseggo Win7 😉

Rispondi

