Windows Vista Service Pack 1 già craccato dopo alcuni giorni dalla sua uscita

Screenshot del nuovo crack per Windows Vista SP1

Non sono passati nemmeno un paio di giorni dall’uscita del Service Pack 1 per Windows Vista, che già c’è un crack per ovviare all’attivazione del sistema. Il file prende il nome di VistaSP1Activation.zip e si può reperire facilmente sulle reti BitTorrent.

Il crack contenuto all’interno dell’archivio si chiama Activation.Vista.Sp1.exe e la sua installazione è davvero semplicissima. Una volta avviato fa tutto automaticamente. Infatti, non appena viene viene completata l’operazione e viene riavviato il sistema, tutti coloro che possiedono una copia pirata di Windows Vista potranno godere dell’attivazione e, quindi, di tutti gli aggiornamenti.

Si spera che Microsoft corra presto ai ripari e che rilasci un aggiornamento per il WGA (Windows Genuine Advantage) che rimuova automaticamente il crack dal sistema.

4 Risposte

  1. Salve a tutti,
    ho problemi con il file genuine advantage per “windows vista ultimate sp1” per lo schermo nero e il messaggio continuo che si ripresenta ogni 15 min che mi avvisa che devo registrarmi e che la versione di windows installate non è originale. La versione windows OS è la 6.0.6001.2.00010100.1.0.000
    Ho lanciato l’applicazione “mgadiag” per identificare la versione di WGA installata ma dopo la diagnostica mi compare questo messaggio:
    FAILED TO RETRIEVE FILE VERSION. – 0x80070006
    e quindi non mi è possibile risalire alla versione WGA per scaricare il tool x disinstallarlo.
    Chi mi sà aiutare x favore ?
    Grazie, Sax

  2. Ciao Sax,
    mi spiace deluderti, ma non posso fornirti supporto su questo tipo di richiesta. Noi dello staff di WindowsMania non trattiamo software contraffatti. Il nostro blog è solamente a scopo informativo e non tratta software illegali.

    Ciao e torna a trovarci presto!

  3. Mi dispiace deludervi ma questo crack mi ha causatro enormi problemi.All’avvio del pc mi compare la scritta BOOTMGR is comprerssed.Press CTRL+ALT+DEL to restart

  4. da circa tre mesi mi hanno formattato il pc ,ora dovrei scaricare l aggiornamento di windows pack 1 ma mi hanno detto che prima di scaricarlo devo togliere genuine perche puo bloccarmi il pc,io non riesco a farlo ,potete aiutarmi.grazie.

Rispondi

